Installare un sistema antintrusione è utile non solo d’estate ma anche d’inverno.

Solo Impianti anche nell’ambito dell’antintrusione ha scelto i prodotti leader del settore installando i sistemi Comelit. Questa azienda riconosciuta in tutto il mondo ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti internazionali nel campo del design industriale, classificandosi tra gli ambasciatori della creatività italiana. Comelit ha tra le proprie priorità anche la sostenibilità e dopo aver ottenuto la certificazione ambientale ISO14001 ha sviluppato un programma di ricerca LCA (modello ERPA) per migliorare l’impatto ambientale dei propri prodotti. Oltre agli aspetti di design e sostenibilità ai quali la Solo Impianti è sempre stata sensibile, il prodotto di punta che ha scelto di installare tecnologicamente all’avanguardia è Secur Hub della Comelit. Questo sistema senza cavi, wireless e sempre connesso.

Con un semplice tocco tramite la Comelit APP è possibile gestire la centrale Secur HUB anche lontano da casa, con la certezza di essere immediatamente avvisati su quello che sta succedendo grazie alle notifiche push. Da remoto è possibile attivare o disattivare il sistema di allarme, controllare lo stato di ogni sensore, organizzare le notifiche e leggere lo storico degli eventi della centrale. Se ci sono telecamere connesse al sistema, è possibile visualizzarle live o ricevere brevi video registrati durante gli eventi di allarme.

Tutti i dispositivi hanno un design ricercato e non impattano nell’arredamento della casa. L’utilizzo è semplice attraverso una sola app si gestisce tutto: antintrusione, videocitofonia, domotica e videosorveglianza sono infatti integrati e gestibili anche in modalità multi-impianto.

Inoltre i sistemi antintrusione rientrano nel bonus sicurezza presente nel bonus ristrutturazioni. Questo bonus fiscale consente di fruire del credito d’imposta per l’installazione di sistemi di videosorveglianza o antifurto.

Guarda la nostra offerta sul Kit antintrusione SecurHub di Comelit