SCOPRI COME USUFRUIRE DEL BONUS RISTRUTTURAZIONI CON IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI SOLO IMPIANTI

A CHI E’ RIVOLTA LA NOSTRA PROGETTAZIONE AI FINI DELL’OTTENIMENTO DEL BONUS?

privati

Possono avvalersi del nostro servizio di progettazione tutti i privati proprietari di immobili sui quali si desidera azionare la domanda di ottenimento del bonus.

AZIENDE

Le aziende possono avvalersi del servizio di progettazione che offriamo e ambire alla riqualificazione energetica della propria azienda grazie all’ottenimento del bonus

PROGETTISTI, INSTALLATORI

Il nostro servizio di progettazione è usufruibile anche da addetti ai lavori e tecnici specializzati che intendano avvalersi del nostro servizio di progettazione da presentare ai propri clienti.

Come funziona

STEP 1 - SOPRALLUOGO E REVISIONE DOCUMENTAZIONE

Un nostro tecnico effettuerà un sopralluogo presso l’immobile e verificherà insieme al cliente la fattibilita innanzitutto basata sulla stato dei luoghi e sulla documentazione esistente  e verificherà l’eventual necessità di ulteriore documentazione da richiedere al fine della corretta formulazione della domanda. Questo primo step avviene in forma totalmente gratuita.

STEP 2 - PROGETTAZIONE

Nel secondo step Solo Impianti darà forma a uno studio di fattibilità in conformità con le esigenze del cliente e delle attività da realizzare per raggiungere la classe energetica necessaria all’ottenimento del bonus. Seguirà una seconda visita con i tecnici dedicati alle implementazioni degli aspetti realizzativi delle attività da eseguire a cui seguirà la fase di progettazione declinata in ogni dettaglio.

STEP 3 - PRESENTAZIONE E ASSISTENZA ALLA DOMANDA

Presentazione della domanda ed eventuale assistenza alla produzione della documentazione ancora da ottenere

STEP 4 - ESECUZIONE DEI LAVORI

Esecuzione delle attività progettate, al termine collaudi e consegna degli impianti con rilascio di documentazione inerente alla conduzione degli impianti stessi e informativa in presenza sulla conduzione ed il controllo degli impianti.

Parlane con un nostro tecnico, fissa un appuntamento

Il primo passo è quello di fissare un incontro con il nostro tecnico. Il primo appuntamento è totalmente gratuito.