Lanciato nel 2015, smartflower™ è la prima soluzione all in one che combina la produzione di energia elettrica fotovoltaica ad un design unico ed esclusivo. Il principio è quello del girasole che segue la luce del sole nel cielo per ottimizzare la ricezione di energia solare anche nelle ore periferiche. “All in one” perché tutti i componenti di un impianto fotovoltaico (moduli fotovoltaici, inverter ..) sono completamente integrati nel sistema smartflower™. Per questo motivo smartflower™ è una soluzione completa ma anche innovativa ed elegante per produrre la propria energia elettrica sfruttando la luce solare. Lo Smartflower non solo può essere installato nel cortile di casa per produrre la propria energia pulita ma può diventare fondamentale per uffici, municipi, parcheggi, alberghi, ristoranti e centri commerciali.

3 sono le caratteristiche rivoluzionarie dello Smartflower Pop:
Semplice: i lavori di installazione per smartflower™ sono estremamente ridotti poiché i componenti dell’impianto fotovoltaico sono già integrati nel sistema. Sarà sufficiente posizionare smartflower™ e connetterlo per diventare produttore della tua energia elettrica.
Efficiente: grazie al GPS integrato, al sistema di autopulizia e alle celle fotovoltaiche ad alta efficienza, smartflower™ può produrre fino al 40% in più rispetto ad un impianto fotovoltaico con caratteristiche simili ma posizionato su tetto.
Design unico ed esclusivo: smartflower™ è la prova che ciò che è efficiente può essere anche veramente bello. L’eleganza di smartflower™ non ha eguali sul mercato.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Se vuoi rimanere sempre informato sulle ultime novità dal mondo delle installazioni elettriche, termoidrauliche e se vuoi sapere sempre tutto sulle installazioni di impianti per la generazione di energia alternativa iscriviti alla nostra lista

Tutto ok amico! Ti sei iscritto con successo alla nostra Newsletter

Share This

Trovi questo articolo interessante?

Se questo articolo ti è piaciuto puoi condividerlo con i tuoi amici partner o colleghi