Efficienti, connessi e smart. Uno-Dm-Plus la nuova serie di inverter solari monofase di ABB per uso residenziale

Con la nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS, ABB propone agli utenti domestici una soluzione fotovoltaica che si contraddistingue per la facilità di installazione e manutenzione grazie alla connettività e all’esperienza d’uso. Una nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, offre l’accesso a funzioni avanzate come la gestione dell’energia immessa in rete. L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision®.

Aurora Vision®  Plant Management Platform è una piattaforma unificata di gestione degli impianti. Grazie a questo si possono beneficiare non solo degli strumenti disponibili nel portale, ma anche dell’elevato livello di supporto di ABB, che prevede la possibilità di monitorare e di gestire le risorse in modalità remota. Praticamente questo vantaggio si traduce in tempi medi di riparazione più brevi, in costi di assistenza più contenuti e in definitiva in un costo di proprietà ridotto.

Richiedici un sopralluogo!

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Se vuoi rimanere sempre informato sulle ultime novità dal mondo delle installazioni elettriche, termoidrauliche e se vuoi sapere sempre tutto sulle installazioni di impianti per la generazione di energia alternativa iscriviti alla nostra lista

Tutto ok amico! Ti sei iscritto con successo alla nostra Newsletter

Share This

Trovi questo articolo interessante?

Se questo articolo ti è piaciuto puoi condividerlo con i tuoi amici partner o colleghi